Arciconfraternita Santissima Trinità - Sulmona
Compact Disk “MISERERE MEI DEUS”

Compact Disk “MISERERE MEI DEUS”

FrontespizioGrande

” MISERERE MEI DEUS”

E’ il titolo, forse poco originale ma sicuramente insostituibile, del CD che raccoglie per la prima volta, tutte le melodie che accompagnano il mesto corteo del Venerdì Santo nella nostra città, riproducendo le suggestive atmosfere della Processione.

Nell’anno 2002, l’Amministrazione del Sodalizio, guidata a quel tempo da Mauro TIRABASSI in qualità di Rettore, decise, anche su proposta dei maestri che dirigevano il Coro, di effettuare una registrazione ufficiale dei brani della Processione del Venerdì Santo, per la produzione di un compact disk da vendere poi alla cittadinanza, i cui ricavati sarebbero stati devoluti integralmente in beneficenza.
I brani del “Miserere”, originariamente scritti per un accompagnamento del coro di tipo bandistico, vennero quindi trascritti per orchestra dal M° Carmine COLANGELI
ed eseguiti dal Coro del Miserere dell’Arciconfraternita della SS. Trinità accompagnato dall’Orchestra “ALIO TEMPORE”, magistralmente diretta dal M° Francesco QUATTROCCHI coadiuvato dal M° Luca ZAVARELLA.

L’esordio ufficiale avvenne nel giorno della Domenica delle Palme dello stesso anno, in occasione della ormai tradizionale manifestazione di presentazione della Pasqua Trinitaria a Sulmona, organizzata dalla nostra Arciconfraternita.

 cd1

Il ricavato della vendita di numerosissimi CD, è stato già interamente devoluto alle Missioni che sono nel cuore dell’Arciconfraternita.

 copert

Anche oggi è possibile acquistare il CD ON-LINE, utilizzando questo sito Internet seguendo le indicazioni riportate di seguito.

a. Scaricare e stampare il buono d’ordine formato .PDF  (Pagamento CD);

b. compilarlo in tutte le sue parti indicando, nello specifico, gli articoli che si intendono acquistare;

c. trasmettere via fax al numero +39 0864 33370 unitamente alla ricevuta di pagamento effettuato tramite bollettino postale, vaglia postale o bonifico bancario.

 Il materiale ordinario sarà trasmesso, a pagamento effettuato, a mezzo pacco postale, opportunamente imballato onde proteggere l’integrità del contenuto entro 4 giorni lavorativi.

 AL COSTO ORIGINARIO DEL BENE DEVONO ESSERE AGGIUNTE LE SPESE DI SPEDIZIONE POSTALE.

Per ogni tipologia di pagamento occorre inserire la causale : ACQUISTO COMPACT DISK

COSTO DEL CD : 10,00 Euro

SPESE DI SPEDIZIONE POSTALE CON PACCO ORDINARIO:

in ITALIA
in EUROPA
negli altri continenti
7,00 Euro
10,00 Euro
13,00 Euro
Bollettino Postale
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
C/C Postale nr. 10682672
intestato a ARCICONFRATERNITA DELLA SS TRINITA’
Vico dell’Ospedale, 8
67039 SULMONA (AQ)
ABI : 6040
CAB: 40800
C/C : 30207
intestato a: ARCICONFRATERNITA DELLA SS. TRINITA’
presso CASSA DI RISPARMIO DELLA PROVINCIA DELL’AQUILA
Filiale di SULMONA
intestato a
ARCICONFRATERNITA SS TRINITA’
Vico dell’Ospedale, 8
67039 SULMONA (AQ)
Grazie per l’aiuto che state dando alle Missioni legate alla nostra Arciconfraternita.