Nuove Suore nella casa “Domus Orationis”
Nuove Suore nella casa “Domus Orationis”

Nuove Suore nella casa “Domus Orationis”

IMG-20180316-WA0014

Giovedì 28 dicembre 2017 con una solenne cerimonia la nuova comunità di religiose. appartenenti alla Congregazione “Imitazione di Gesù” ha fatto ufficialmente il suo ingresso nella casa “Domus Orationis” dell’Arciconfraternita della SS. Trinità. La nuova comunità sostituisce da questo momento le Suore Missionarie della Dottrina Cristiana che, per questioni legate ad una riorganizzazione interna all’istituto, nel settembre 2017 hanno dovuto lasciare la nostra Chiesa.

Da oggi Suor JULIETTE, Suor MINA MINA e Suor ANGELICA inizieranno la loro attività presso la casa “Domus Orationis” e la Chiesa della S. Trinità.

Ogni giorno provvederanno all’esposizione del SS. Sacramento, alla cura del luogo di culto e di tutte le funzioni che in esso si tengono supportando l’operato del Cappellano, Don Gilberto USCATEGUI RESTREPO e di tutta la fratellanza Trinitaria. Le religiose saranno inoltre un elemento fondamentale nella formazione religiosa e nella guida spirituale di Confratelli e Consorelle nonché di tutti coloro che giornalmente incontrano Gesu’ Sacramento nella nostra chiesa.

IMG-20180316-WA0013